lunedì 26 febbraio 2018

0290 - ringraziamenti

A distanza di quasi tre anni dall'inizio del blog, si è concluso il primo capitolo di questa campagna. E' stato un impegno non da poco riportare gli avvenimenti, soprattutto da quando ho iniziato a registrare le sessioni per non perdermi battute e idee. La mia memoria, d'altro canto, è quella che è.

Voglio ringraziare tutti i giocatori che hanno dedicato del tempo a questa campagna: Irene, Rocco, Matteo e Andrea, oltre ad una sporadica apparizione di Elena. Come master, sono rimasto molto soddisfatto di cosa sono riusciti a realizzare: sono stati momenti splendidi e ognuno dei giocatori ha portato il suo contributo alla storia. A volte, sono rimasto piacevolmente spiazzato dalle loro "sparate" e dalle loro idee su come affrontare i problemi e le situazioni che mettevo loro di fronte.

Volevo anche ringraziare i miei pochi ma affezionati lettori, che hanno condiviso con me i loro pensieri e che mi hanno incoraggiato ad andare avanti. L'entusiasmo di MrMist e le geniali idee di Nicholas. Ma soprattutto Ale ed il suo "Sussurro di Even", senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito.

Non so se avremo mai modo di giocare il secondo capitolo, molte cose sono cambiate da quando è iniziata quest'avventura. Sono nati dei figli, alcuni si sono sposati (come il sottoscritto) ed altri hanno iniziato nuovi percorsi personali.
Gli appunti, comunque, sono gelosamente conservati insieme alle schede dei personaggi, le mappe e tutta la documentazione che ho prodotto per portare avanti la campagna.

Speriamo di rileggerci su queste pagine!

3 commenti:

Mr. Mist ha detto...

Grazie a te Andrea, ai tuoi giocatori ed agli altri colleghi lettori - frequentatori più o meno assidui di questo blog.
I blog come questo per me sono veramente come un oasi nel deserto dove posso distrarmi, "ricaricare le pile" ed incontrare delle belle persone come te e tutti i tuoi giocatori.
Con il cuore gonfio di riconoscenza vi saluto e ringrazio ancora. Ci si legge su Rosso Cyberpunk, Oneshot e spero al più presto anche su Boston Criminale.
Un abbraccio Mr.Mist! ;)

Nicholas ha detto...

Sono contento che, se non altro, abbiate raggiunto un punto fermo dove concludere.
È stata davvero una bella narrazione, come immagino sia stata una bella campagna.
Alcune cose finiscono ma sono contento che altre continuino e che nuovi progetti siano nell'aria.
Saluto tutti i giocatori di questa campagna e li ringrazio per le belle avventure.
Andrea invece lo aspetto al varco con nuove narrazioni!
A presto!

andrea ha detto...

Non appena la mia vita si sistemerà un po' (ci sono un bel po' di casini da incastrare), vedrò di riprendere Boston Criminale, perché merita la sua degna conclusione.

Di sicuro non smetterò di scrivere! =)

E, ripeto, grazie di cuore a tutti voi.